Home » gossip » isola dei famosi » L’Isola dei Famosi 10, partenza annullata

L’Isola dei Famosi 10, partenza annullata

Spread the love

Esordio flop per L’Isola dei Famosi 10, la prima edizione targata Mediaset: una violenta tempesta tropicale si è abbattuta sull’isola e e la partenza è stata annullata.

La conduttrice Alessia Marcuzzi, di fronte all’imprevisto, ha chiuso la trasmissione dopo circa 30 minuti rimandando il pubblico alla settimana prossima, quando avrebbe avuto evidentemente un copione adeguato alla situazione.

In rete già piovono critiche sulla conduttrice del Grande Fratello passata all’Isola: la Marcuzzi è stata totalmente inadeguata e incapace di gestire l’emergenza maltempo senza un copione ad hoc. In molti già parlano di maledizione della Ventura: di certo la storica conduttrice dell’Isola avrebbe sguazzato due ore nella diretta in collegamento con i naufraghi e non avrebbe rinunciato alla serata come del resto ha dimostrato di essere in grado di fare in altre edizioni de L’Isola. La Marcuzzi d’altra parte sembra non aver cercato neppure l’aiuto degli opinionisti in studio, Mara Venier e Alfonso Signorini che sembravano essere più calati nel ruolo. Dopo trenta minuti e senza le condizioni (o meglio il copione) per condurre il programma, la Marcuzzi ha chiuso i battenti e rimandato il pubblico alla settimana prossima.

L’ISOLA DEI FAMOSI, LE ULTIME NOVITA’

La tempesta aveva distrutto le strutture dei naufraghi sull’Isola lasciando tra l’altro isolato anche l’inviato Alvin: i concorrenti non hanno potuto raggiungere l’isola e trascorreranno in pratica una settimana di vacanza in hotel. Catherine Spaak ha già manifestato l’intenzione di tornare in Italia e Signorini e la Venier hanno cominciato a far notare il suo atteggiamento snob, particolare che la Marcuzzi non ha voluto cogliere limitandosi ad annunciare con aria grave che non c’erano più le condizioni presenti per proseguire il programma, ma senza pensare minimamente di poter interloquire con i concorrenti. Insomma per il momento è tutto rimandato alla settimana prossima.

Lascia un commento