Home » gossip » isola dei famosi » L’Isola dei famosi 11, Mercedesz Henger, mi vergognavo del lavoro di mia madre

L’Isola dei famosi 11, Mercedesz Henger, mi vergognavo del lavoro di mia madre

Spread the love

Mercedesz Henger è una delle rivelazioni dell’Isola dei famosi 11: la 24enne figlia di Eva Henger e di Riccardo Schicchi è apparsa subito una ragazza “tosta” che ha scatenato il panico in studio a causa di una pericolosa prova in apnea.

Sportiva e apparentemente piuttosto fredda, Mercedesz è crollata e ha confessato qualcosa sul suo passato ammettendo quanto possa essere stato difficile aver avuto due genitori come i suoi.

Il lavoro che facevano i miei genitori è parte di chi sono e non cambierei nessuna parte di loro per nulla al mondo. Detto questo io non augurerei a tutti di crescere come sono cresciuta io. Sono stata giudicata anche pesantemente, sono stata esclusa, sono stata emarginata. C’è stato un periodo in cui arrivavo a casa tutti i giorni piangendo, pregando mia madre di farmi cambiare scuola. E mia madre mi ha detto una cosa giustissima: anche se io ti facessi cambiare scuola puoi scappare ma la gente non cambia. Ed è stato così che ho imparato ad affrontare le persone e le mie paura.

MERCEDESZ HENGER, SONO STATA VITTIMA DI BULLISMO

Ha spiegato la ragazza piangendo in uno dei confessionali dell’Isola. Insomma anche Mercedesz è una ragazza piena di fragilità che ha “accusato” il fatto di aver avuto due genitori a dir poco ingombranti. In una delle ultime interviste rilasciate prima di partire per l’isola, Mercedesz aveva parlato dei suoi studi a Londra lasciando intendere di non aver mai avuto problemi con il lavoro dei genitori: nel corso degli anni però ha dovuto necessariamente costruirsi una corazza per sopravvivere al bullismo e alla cattiveria altrui.

photo credits|Instagram

Lascia un commento