Ti aspettiamo quando vuoi, se vuoi fare il padre, Michelino è qui. Questo l’appello accorato di Paola Caruso, la ex Bonas di Avanti un altro diventata da due settimane madre del piccolo Michelino.
Ma del padre del neonato, l’imprenditore Francesco Caserta, ex della ex naufraga dell’Isola dei famosi, nessuna traccia.
Ospite di “Live†di Barbara D’Urso, la Caruso piange mentre coccola il suo piccolino parlando del suo dramma: il suo ex compagno, padre del bambino, non si è più fatto vivo con lei, nonostante la nascita di Michelino. Paola Caruso ha anche mandato un messaggio all’imprenditore quando stava per partorire, ma lui non ha risposto e non si è presentato.
PAOLA CARUSO, MI HANNO AUGURATO DI ABORTIRE
Dal giorno del parto ad oggi non mi ha mai scritto. Eppure è sbloccato sul mio telefono, può contattarmi quando vuole. Io non voglio niente da lui. Ma anche se non c’è più nessun noi, so quanto ci siamo amati, Michelino è il frutto dell’amore. Noi non obblighiamo nessuno a fare il padre, non si può obbligare nessuno a fare il padre
conclude la 34enne lanciando il suo ennesimo appello. E il suo appello sembra non essere stato lanciato a vuoto. Francesco Caserta ha deciso di replicare lasciando intendere che le cose potrebbero cambiare.
PAOLA CARUSO È DIVENTATA MAMMA, È NATO MICHELE
Ho guardato i video della puntata di stasera e posso solamente dire che il tempo sistemerà ogni cosa. Ho un cuore e soprattutto un cervello fortunatamente. Sistemeremo ogni cosa. Tempo al tempo, ha scritto l’imprenditore in post nelle Stories su Instagram. Che si sia deciso a conoscere il piccolo?