Remo Nicolini potrebbe raggiungere Guendalina Tavassi all’Isola dei Famosi, programma di Rai 2 cominciato mercoledì scorso. Ci risiamo: i genitori di Gaia, che per un anno intero ci hanno deliziato (?) in televisione e sui giornali con i loro attacchi reciproci post Grande Fratello, non hanno – a quanto pare! – intenzione di lasciarci in pace.
La vulcanica Guenda era stata già ampiamente criticata l’anno scorso da telespettatori del Gf e stessi coinquilini della casa per la sua scelta di entrare a far parte di quel programma pur avendo una figlia.
Lei si era giustificata dicendo che aveva fatto tutto quello che aveva fatto proprio per Gaia e per poterle garantire un futuro migliore. Nel frattempo Remo Nicolini, da fuori, non si peritava a rilasciare interviste sulla ex compagna accusata di essere una madre snaturata e più concentrata su se stessa che sulla figlia.
E in effetti adesso che la popolarità l’ha avuta – e per ottenerla ha fatto di tutto dato che ha litigato in televisione con mezzo mondo – e che qualche soldino l’avrà guadagnato, la sete di Guendalina Tavassi non si è fermata. E quindi via per un’altra avventura, stavolta in Honduras, lontanissima da sua figlia Gaia.
► GUENDALINA TAVASSI CONCORRENTE DELL’ISOLA DEI FAMOSI 9
Giusto un paio di giorni fa Remo Nicolini, a Visto, si era detto seriamente preoccupato per il futuro della loro figlioletta alla quale, mancava completamente la figura della mamma. Perché Gaia, stando alle parole del papà , nell’ultimo anno non avrebbe mai abitato con la madre, troppo impegnata a far decollare la sua carriera televisiva. Adesso però sul profilo facebook di Nicolini appare un messaggio che annuncia la sua partenza per l’Honduras tra 2-3 settimane con il chiaro invito ad essere votato. E purtroppo, è molto probabile che non sia uno scherzo…