Intervistata dal magazine di Uomini e Donne, Soleil Sorgé (ex corteggiatrice proprio nel programma di Maria De Filippi) ridimensiona il rapporto con Jeremias Rodriguez definendolo sola una conoscenza.
Ecco le parole della ex concorrente dell’Isola dei Famosi, reality nel quale ha conosciuto il fratello di Belen:
Oggi frequento Jeremias, ma è una conoscenza con ‘lavori in corso’. Andiamo con calma, molta calma. Lui ci aveva provato con me su Instagram lo scorso Natale, come tantissimi altri che oggi pensano che attraverso i social si possano costruire grandi storie d’amore, mentre in realtà cercano solo avventure di una sera. A Jeremias, che su Instagram faceva il simpatico playboy conquistatore, avevo dato un due di picche ma in Honduras si è trasformato in due di cuori
Isola dei Famosi 2019, Soleil Sorgé sull’ex Marco Cartasegna: Mi soffocava
Qual è il sogno nel cassetto di Soleil Sorgé? Lo dichiara lei stessa:
Ho sfiorato la conduzione di un importante programma sul calcio, mi piacerebbe davvero fare l’attrice ma per avere un’opportunità oggi è difficile. Serve fortuna, studio e quel colpo che ti possa regalare popolarità . Dopo Uomini e Donne ho accettato di fare L’Isola dei Famosi in pochissime ore. Ma il reality, per me che sono una selvaggia, è stata una sfida con me stessa oltre che una vetrina. Ora si ricomincia da zero come se non fosse successo niente, anche se qualcosa si muove. Per scaramanzia non dico nulla. Ma sarete i primi a saperlo, giuro!