Continua a tenere banco la storia tra Jeremias Rodriguez e Rossella Intellicato e adesso a parlare è la ex di lui, Ilaria Coletto, 29enne imprenditrice di Biella che gestisce un ristorante italiano a New York e che ha scoperto di essere stata tradita quando ha acceso il computer e ha visto circolare le foto dell’argentino insieme alla ex tronista di Uomini e Donne.
E così al settimanale DiPiù, la ex di Jeremias Rodriguez racconta la sua versione dicendo di essere davvero caduta dalle nuvole per avere scoperto che l’uomo che frequentava in realtà stava vedendo un’altra ragazza. Ecco le parole della quasi trentenne:
► ROSSELLA INTELLICATO E JEREMIAS RODRIGUEZ, NON CI SIAMO LASCIATI
Ho acceso il computer e ho visto le foto di Jeremias mentre baciava quella ragazza, così ho scoperto di essere stata tradita! Pensare che la sera stessa in cui ha conosciuto quella ragazza al telefono Jeremias mi parlava da uomo innamorato. Diciamo che ho ricevuto messaggi poco carini, quindi preferisco evitare di parlare, di nominare quelle persone, quella famiglia, quel cognome
Insomma l’argentino, stando alle parole della ex, si sarebbe dimenticato di comunicarle la rottura e avrebbe cominciato direttamente ad uscire con Rossella Intellicato. La torinese però, forse presa dall’entusiasmo dell’inizio, avrebbe immediatamente pubblicato le foto dei baci sui suoi profili social scatenando un vero e proprio polverone. Sì, perché oltre a inguaiare Jeremias Rodriguez, anche la stessa Rossella Intellicato avrebbe avuto il suo bel daffare per difendersi dalle accuse di chi era convinto che il suo abbandono di Uomini e Donne fosse proprio da ricondurre alla frequentazione con il fratello di Belen Rodriguez.