
Per fortuna però la bambina è nata bella e sana e l’intervento di ben tre ore in cui i medici le hanno ricostruito l’utero è andato bene, ora Justine sta bene e può godersi i suoi due bambini che le danno un gran da fare, soprattutto il suo primogenito Vincent che è un pò geloso della sorellina e vorrebbe che tutte le attenzioni della mamma fossero per lui, proprio come prima.
Per fortuna lei si definisce un tipo sprint che non si spaventa a portare in giro la bambina, soprattutto perchè suo marito lavora tutto il giorno a a badare ai due bambini è solo lei. Questa però è una situazione temporanea visto che Justine ha detto che fare solo la mamma e la casalinga non è quello che vuole, presto tornerà a lavoro.
La pausa non sarà troppo lunga, a gennaio infatti tornerà in Rai dove sarà in un programma che andrà in onda il sabato pomeriggio mentre a febbraio sarà sul grande schermo nel film “Un marito per due” con Biagio Izzo e Pino Insegno.
Ora dunque Justine e il suo compagno Fabrizio hanno un maschietto e una femminuccia, e per ora hanno intenzione di fermarsi qui, fare un terzo figlio lo considerano quasi una pazzia.
Quello che invece desiderano fare è ufficializzare la loro unione, Justine ha detto che intende sposarsi la prossima primavera, al masimo all’inizio dell’estate. La location è già stata scelta, l’isola di Ischia perchè la famiglia di Justine è proprio di Ischia.