
La napoletana era intervenuta poche settimane fa a Pomeriggio 5 dove, in una lunga intervista, aveva raccontato dei problemi che stava attraversando con il suo compagno dopo la nascita della loro primogenita Ginevra.
Una confessione che ci aveva regalato una Karina diversa, sicuramente meno aggressiva rispetto a quella che eravamo sempre stati abituati a vedere in televisione (nel salotto di Uomini e donne in particolar modo). La mamma di Ginevra torna a parlare e al settimanale Vero dichiara di volere a tutti i costi recuperare il rapporto con il padre di sua figlia.
► KARINA CASCELLA E SALVATORE ANGELUCCI SI SONO LASCIATI
Adesso – ma la notizia era già nota – vivono sotto lo stesso tetto ma da separati in casa. Una decisione, racconta la Cascella, voluta fortemente da Angelucci che vuole tutelare in primo luogo la famiglia. Anche se la situazione tra i due non è troppo serena. La napoletana racconta che lei e il padre di sua figlia hanno orari completamente diversi. Salvatore Angelucci fa il dj in dioscoteca e gli orari di vita notturni non combaciano troppo con quelli di mamma. E’ forse a causa dei diversi orari e dei diversi impegni che la rottura tra loro ha cominciato a farsi forte.
► KARINA CASCELLA RACCONTA DI QUANDO IL PADRE LA PICCHIAVA
Ma la ex opinionista di U&D non perde le speranze e spera di poter riunire al più presto la famiglia. Anche se ci vuole molta pazienza, come lei stessa ammette.