Il gruppo, molto numeroso, che indossava maschere come il protagonista del film V for Vendetta, ha dichiarato ai curiosi e alla stampa che non ha assolutamente niente in contrario contro la Holmes o contro lo spettacolo in generale bensì contro Scientology.
Il gruppo avrebbe aggiunto che questa non è una religione, bensì una setta che uccide la gente. Alcuni dei cartelli che il gruppo teneva saldamente in mano recitano “Free Katieâ€, ossia Katie libera. A quanto pare c’è ancora qualcuno che crede che la piccola Katie sia vittima di un lavaggio del cervello da parte del consorte Tom Cruise e degli altri membri di Scientology.
La bella Katie non si è mostrata affatto preoccupata di questi manifestanti, anzi, quando ha letto i suddetti cartelli si è fatta una bella risata e ha continuato per la sua strada proseguendo con le prove della piece teatrale.
Sembrerebbe che i detrattori della coppia più famosa al mondo debbano aspettare ancora parecchio per la rottura dei due. Katie infatti è più felice che mai e la sua carriera, dopo la pausa per crescere la piccola e adorabile Suri, è ricominciata alla grande, con questo spettacolo teatrale e con la prossima partecipazione al serial Eli Stone.