Alcuni nomi dei concorrenti del nuovo programma tv sono già stati resi noti, mentre su altri ci sono ancora alcune riserve. Tra i nomi che sembrerebbero confermati ci sono quelli dell’ ex tronista Giovanni Conversano e dell’ ex Gf Roberto Mercandalli.
Ancora incerte le partecipazioni della ex velina mora Melissa Satta e della showgirl croata Nina Moric. Tra i concorrenti certi, invece, ci sarà sicuramente Lele Mora, l’ agente delle celebrità italiane. Mora ha apprezzato l’invito della Perego a partecipare al reality, e dichiara di aver accettato al di là degli interessi economici. Per Lele Mora l’ avventura in Brasile a contatto con la natura, sarà un po’ come tornare alle sue origini.
L’ agente, dopo aver passato un brutto periodo legato alla vicenda Vallettopoli, è pronto a rimettersi in gioco, in un reality che considera adatto alle proprie caratteristiche fisiche e alle sue attitudini. Dopo aver rifiutato la proposta di partecipare a La Talpa per via del suo fisico non proprio scultoreo, Mora è certo di ambientarsi perfettamente agli orti, alle galline e alla vita da campagna. Cosa mancherà di più a Lele? Naturalmente il cellulare!