Rievocato l’ attacco di panico che ha colpito la scorsa settimana Karina Cascella, le due Paola ( la Perego e la Barale) hanno chiesto alla concorrente di prendere in considerazione l’ idea di abbandonare il gioco.
La salute della Cascella sarebbe di gran lunga più importante degli ascolti del reality, così Karina si riserva di riflettere sulla possibilità di tornare a casa. A metà puntata, comunica (per la “gioia†di tutta l’ Italia) di aver deciso di restare, avendo superato nella sua vita cose ben più gravi. Altra tragedia quella che riguarda la bella Pamela Camassa, la quale viene praticamente mollata in diretta, tramite una lettere del suo fidanzato Filippo Bisciglia, ex concorrente del Grande Fratello. Secondo le parole di Filippo, Pamela non starebbe manifestando alcun sentimento nei suoi confronti, suscitando in lui dubbi sulla loro storia.
Le lacrime di Pamela e la lettera di Filippo fanno pensare a una sceneggiata studiata nei minimi particolari, soltanto per alzare gli ascolti. Anche questa settimana, poi, è Karina Cascella la sospettata del gruppo.
Supera il test contro la cantante Fiordaliso, che viene rispedita a casa. Ancora una settimana in compagnia della famiglia zulu per l’ ex opinionista di Uomini e Donne, personaggio controverso e forse più discusso di questa edizione de La Talpa.