Il reality La Talpa anche quest’ anno si sta dimostrando interessante e pieno di misteriosi intrighi. Già la prima puntata ha sancito l’ eliminazione di uno dei dodici concorrenti: ad essere eliminata perché sospettata di essere la Talpa è stata l’ attrice, nonché compagna di Fabio Testi, Emanuela Tittocchia.
Emanuela è stata identificata una possibile Talpa da parte dei suoi compagni, mentre per quanto riguarda i sospetti del pubblico da casa è stata Karina Cascella ad attirare l’ attenzione. Come nelle scorse edizioni i due sospettati devono rispondere a una serie di domande che stabiliscono chi deve eliminare il gioco.
Questa volta è stata l’ ex opinionista di Uomini & Donne ad avere la meglio, tanto da avere la possibilità di continuare l’ avventura. Prima di riabbracciare i suoi compagni, però, Karina ha dovuto accettare una prova per lei molto ardua. Chi viene sospettato di essere La Talpa ma riesce a superare l’ eliminazione deve, infatti, trascorrere un’ intera settimana isolata dal resto dei suoi compagni, in compagnia di una famiglia africana che, con le sue usanze e insolite abitudini, dovrà accogliere il suo ospite nella propria dimora.
Karina sta, quindi, trascorrendo i suoi giorni a contatto con sé stessa e con i suoi limiti. E chissà che non ne esca una donna migliore!
Ecco il video dell’intervista delle Iene a Paola Barale: