Per l’ ex opinionista di Uomini e Donne, la vittoria al reality è un vero e proprio riscatto nei confronti di chi ha sempre creduto che la Talpa fosse lei. Nel frattempo l’ ex tronista Salvatore Angelucci rilascia interviste ai giornali, in cui, oltre a dichiarare la sua felicità per la vincita della sua fidanzata, racconta quanto questa esperienza in Sudafrica sia stata utile per rafforzare il loro rapporto.
Sasà e Karina si sentono adesso molto più uniti di prima, ma soprattutto più forti come coppia. Lo stress, le difficoltà e la separazione dei due, ha permesso loro di riflettere sull’ importanza della loro storia e la veridicità dei loro sentimenti. Karina ha saputo superare momenti terribili da sola, riuscendo a riacquistare più fiducia in sé stessa.
La vicenda delle foto non ha minimamente turbato il loro solido rapporto, in quanto Karina ha saputo dare il giusto peso alla trovata dei fotografi. Adesso con ben 200.000 Euro in tasca e un amore ancora più consolidato ci si aspetta da Karina e Salvatore il grande passo. Tarderà ad arrivare?