
Dopo le prodezze erotiche fotografate tra Belen Rodriguez e Marco Borriello e quelle non meno†hot “ tra Fabio Cannavaro e la sua bella mogliettina, adesso è giunto il turno di Lapo Elkann.
La sua relazione con la cugina Bianca Brandolini D’ Adda procede da sei mesi a gonfie vele e le foto che li hanno immortalati di recente ne sono la prova. Mentre si trovano in barca i due si sono lasciati andare ad effusioni e carezze sensuali che i paparazzi hanno fotografato in una sequenza di immagini a dir poco“hot†.
Lei, in topless, si lascia accarezzare da lui prima sugli slip e poi lo lascia giocare maliziosamente con il suo seno. In seguito inizia una serie di baci e di avvinghiamenti reciproci che testimoniano il grande feeling e la notevole carica sessuale del bel rampollo e della bella Bianca.
In un’ atmosfera così piccante i due piccioncini non si sono accorti neanche della presenza dei fotografi, che hanno ripreso con minuziosa attenzione ogni particolare. Non è stato facile, infatti, beccare i due in atteggiamenti così sensuali, dato che nelle varie occasioni pubbliche la coppia si era sempre mostrata in maniera piuttosto pudica.
L’ estate scalda gli animi… e Lapo ne da la prova!
Nadine