Home » gossip » Laura Pausini hot, il commento di Selvaggia Lucarelli e la parodia di Giulia Ottonello

Laura Pausini hot, il commento di Selvaggia Lucarelli e la parodia di Giulia Ottonello

Spread the love

 È passato già qualche giorno dall’incidente hot di Laura Pausini, ma i commenti non accennano a placarsi. La cantante ha chiuso uno dei suoi concerti in Perù regalando un inaspettato siparietto hot, mostrando le parti intime nel momento in cui il suo accappatoio si è inavvertitamente aperto.

Lei ha tentato di sdrammatizzare la situazione spiegando di essere come tutte le altre donne e facendosene una ragione nel momento in cui il pubblico avesse visto o intravisto qualcosa. A distanza di qualche giorno si è anche risentita chiedendo un po’ a tutti di farla finita con questa attenzione morbosa nei confronti del suo incidente: lei in effetti non ha mai concentrato la sua carriera puntando sulla sovraesposizione mediatica, ma sulla sua musica. Intanto a distanza di qualche giorno in rete spopolano le parodie del sexy incidente della Pausini.

LAURA PAUSINI, SMETTETELA DI DIRMI CHE SONO SNOB

La più divertente in assoluto e la più cliccata è certamente quella di Giulia Ottonello, ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi. Attrice e imitatrice, la Ottonello si è prodigata in una spassosa parodia nel salotto di casa (qui il link) ha indossato l’accappatoio e ha cominciato a cantare una canzone e quando l’accappatoio si è inavvertitamente aperto, ha mostrato le parti intime coperte da una lunga parrucca bionda.

Poi si è scusata imitando proprio la Pausini. Insomma una parodia davvero spassosa, fra le migliori in circolazione e che di certo manterranno ancora alta l’attenzione dei fans sull’incidente della Pausini.

Immancabile il commento di Selvaggia Lucarelli che a distanza di poche ore dall’incidente aveva scritto si Twitter “I fan difendono la Pausini.”Ha sempre salutato il pubblico così”. Con la patonza al vento? Mo’ ho capito perché riempie gli stadi da 20 anni”.

PHOTO CREDITS|FACEBOOK

Lascia un commento