Ci lascia con questo quesito in testa l’attore/registra Leonardo Pieraccioni intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo. In effetti in questi giorni Pieraccioni sta girando moltissimi programmi televisivi per promuovere il suo ultimo film Io e Merilyn con la partecipazione di Luca Laurenti, Massimo Ceccherini, Rocco Papaleo, Biagio Izzo, Francesco Guccini e Suzie Kennedy nei panni appunto di Marilyn Monroe.
Leonardo Pieraccioni è visto come l’eterno bambino, in molte occasioni è stato paragonato a Peter Pan ed è per questo che Silvia Toffanin, la bella presentatrice di Bassano del Grappa, gli chiede se ci sarà a breve un matrimonio tra Laura Torrisi e lui. Leonardo Pieraccioni rimane sul vago e a quel punto Silvia gli chiede se non ha voglia di legarsi.
A quella domanda Leonardo risponde con una nuova domanda…e se è lei che non vuole sposarsi? Voi chiedete sempre a me notizie sul matrimonio, ma non sapete se sono io o lei a non volersi sposare. E’ chiaro che questa frecciata ci fa capire che molto probabilmente è proprio la ex gieffina a non volere convolare a nozze…motivazione?