Lo scoop è molto recente, e sa tanto di una furbissima trovata pubblicitaria studiata appositamente per continuare a far parlare di sé. Lea Veggetti, “mollata†davanti a tutta Italia da Marco durante una diretta del Grande Fratello, starebbe frequentando Max Parodi, a sua volta lasciato la scorsa estate dalla bellissima attrice americana Randy Ingerman.
Entrambi tengono a chiarire che si tratta di una storia assolutamente vera e smentiscono le voci che farebbero della loro storia una semplice trovata pubblicitaria.
Intanto, che l’ aspirazione di Lea fosse quella di fare l’ attrice era un fatto risaputo; magari la vicinanza a Max, attore e protagonista del prossimo film di Tinto Brass, le aprirà qualche porta in più, nel tentativo di realizzare il suo sogno. Le dichiarazioni di Max, che aveva in passato polemizzato per le modalità con la quale Randy lo aveva brutalmente lasciato, fanno pensare che si tratti davvero di una storia d’ amore, dato che ha dichiarato di non essere attratto da nessuna donna che non sia Lea.
Ricordiamo, però, che la Ingerman aveva accusato pubblicamente Max di essere soltanto alla ricerca della notorietà e di voler a tutti i costi sfruttare le sue relazioni ai fini pubblicitari. Sarà vero amore?Lo scopriremo soltanto con il tempo!