Lele Mora ha partecipato alla conferenza stampa relativa al Rubygate, in cui ha cercato di chiarire la sua posizione dopo le dichiarazioni rilasciate dalla presunta escort marocchina e da Emilio Fede. L’agente dei Vip si dice estraneo alla vicenda e dice che quando deciderà di raccontare le vicende più scottanti di alcuni personaggi noti dovrà trasferirsi in un’altro paese.
Questa frase giunge dopo che Mora ha raccontato ai giornalisti che molti personaggi dello spettacolo gli hanno letteralmente girato le spalle dopo aver saputo del suo coinvolgimento nel così detto Rubygate. Alla conferenza era presente anche Platinette che ha difeso Mora anche quando l’agente ha cercato di porre dubbi sulla vittoria di Giorgia Palmas a L’Isola dei Famosi 8 e ha cercato di screditare Simona Ventura.
Lele Mora prosegue il suo discorso definendosi un’anima pura, infatti rivela che Karima El Mahroug è stata portata ad Arcore da due noti imprenditori e che Fede sta facendo confusione perché non è stato lui a conoscerla attraverso un concorso di bellezza.