Home » Lorella Cuccarini, nessun problema sul coming out della figlia

Lorella Cuccarini, nessun problema sul coming out della figlia

Spread the love

C’è ancora chi si scandalizza quando si parla di amore libero, di quell’attrazione che qualsiasi persona potrebbe avere sia verso una donna che verso un uomo, indipendentemente dal proprio sesso.

Questo è quanto accaduto a Chiara Capitta, figlia di Lorella Cuccarini e molto attiva sui social. Da anni la ragazza gioca nella Roma femminile di calcio e si concede spesso alle domande dei suoi followers, in una di queste si parlava di amore, se insomma è attratta dagli uomini o dalle donne.

La confessione di Chiara Capitta

La figlia di Lorella Cuccarini non si è di certo tirata indietro, evidenziando come lei sia per l’amore in ogni forma ed in ogni genere, affermando come possa innamorarsi tanto di un uomo quanto di una donna. Una risposta che per molti è stata una sorta di coming out, ci sono stati tanti commenti a riguardo, ma Chiara Capitta non si è scomposta, anche se non si attendeva tutto questo clamore mediatico.

Alla fine ha dichiarato ciò che pensa realmente, in totale tranquillità, insomma questa non deve essere vista come una notizia. In Italia però c’è ancora qualche difficoltà nell’accettare pensieri che non siano tradizionalisti, per questo anche una confessione così normale può diventare qualcosa di clamoroso. Sulla questione è stata interpellata anche la mamma, infatti Lorella Cuccarini ha rilasciato un’intervista alla rivista Gente in cui ha parlato di questa risposta data dalla figlia Chiara Capitta sui social.

L’intervista di Lorella Cuccarini sulla figlia

La professoressa di Amici 22 ha anche lei affermato di essere rimasta alquanto stupita di tutto il clamore generato dalle parole della figlia. Si è trattata di una semplice affermazione e non ha visto in queste parole nulla di assolutamente azzardato. La Cuccarini ha evidenziato come la figlia ormai sia grande e liberissima di esprimere tutto quello che sente.

Rispetta tutto quello che pensano i suoi figli e se un domani si dovesse presentare a casa fidanzata con una donna l’accetterebbe senza alcun tipo di problemi. Insieme al marito hanno cercato di dar vita ad una famiglia senza alcun tipo di barriera, dove ciò che conta è la felicità dei propri figli.

Qualsiasi scelta possano prendere sarà accettata se porterà alla loro felicità. Una risposta chiara che risulta essere anche un bello schiaffo rifilato a chi in passato l’ha attaccata per alcune sue posizioni contro le famiglie arcobaleno. Lorella Cuccarini non ha alcun problema se la figlia dovesse fidanzarsi con una donna, l’amore deve essere libero e soprattutto rendere felici. Non è bello nel 2023 dover ancora puntualizzare queste cose.

Lascia un commento