Nonostante sia stato spalmato solo in due puntate, Nemicamatissima, lo show della Rai che ha visto Lorella Cuccarini ed Heather Parisi condividere lo stesso palco dopo tanti anni, continua a scatenare polemiche o quanto meno gossip.
E ogni giorno esce qualche nuovo scontro fra le ex colleghe-amiche-nemiche.
In realtà a gettare benzina sul fuoco da qualche settimana a questa parte era stata la stessa Heather Parisi che aveva smentito l’amicizia con la Cuccarini, aveva annunciato che non avrebbe ballato per non rischiare di diventare patetica e aveva anche spiegato che il ritorno in televisione era semplicemente una parentesi della sua vita che adesso si svolge ad Hong Kong.
Lo show si è concluso, ma a distanza di poche ore è arrivato un messaggio polemico della Parisi che ha accusato la produzione e la Cuccarini di averla fatta sentire un’ospite nel suo programma, di aver privilegiato la collega e di averla in pratica messa da parte.
► HEATHER PARISI DOPO NEMICAMATISSIMA, LO SFOGO DI HEATHER PARISI
È stata veramente una gioia grandissima fare queste due serate, mi sono divertita tanto. Sarà che era da tanto che non tornavo al varietà , ma ricimentarmici è stato bellissimo. Ho letto quello che è uscito: bisognerebbe parlarne con lei. Abbiamo finito la seconda serata in un abbraccio, ci siamo tolte i microfoni e siamo scoppiate in lacrime perché era stata un’avventura faticosa, ma anche bellissima. E mi ha detto delle cose stupende. Vorrei rimanere a quel momento, voglio pensare che Hether, l’autentica, sia quella lì.
► GIANCARLO MAGALLI CONTRO HEATHER PARISI, UN’INGRATA
Ha concluso la Cuccarini cercando di smorzare le polemiche. Ma finirà qui o ci saranno ulteriori sviluppi?
photo credits| instagram