Home » gossip » Marina Berlusconi a Stresa con la famiglia

Marina Berlusconi a Stresa con la famiglia

Spread the love

Marina Berlusconi ha passato alcuni giorni di vacanza a Stresa, in Piemonte, insieme a suo marito Maurizio Vanadia, responsabile del cordinamento dell’attività didattica della scuola di ballo dell’Accademia Teatro alla Scala, e insieme ai loro due figli Gabriele e Silvio, di 7 e 5 anni.

Stresa è una delle mete preferite della primogenita del premier, probabilmente perchè è lì che da bambina si recava spessissimo per trascorrere le vacanze insieme ai genitori e ai nonni.


Nelle foto pubblicate da Chi l’allegra famiglia si gode il panorama dalla sponda piemontese del Lago Maggiore per dedicarsi poi ad una giornata di shopping, una tappa nella gastronomia che vende prodotti tipici e praticamente d’obbligo.

Qualche giorno fa è stato anche risolto l’enigma relativo all’avvelenamento di Ercole, il cane da guardia della villa in Provenza di Marina Berlusconi. Secondo la ricostruzione della polizia francese il veleno era contenuto in un esca per deratizzazione lasciata cadere all’interno della villa da una gazza ladra.

Lascia un commento