Vittoria amara per Erica Liverani, trionfatrice di Masterchef 5 non troppo apprezzata dal pubblico. E così in tantissimi hanno commentato in modo negativo il successo della fisioterapista scatenando la sua durissima reazione.
Su Facebook, Erica Liverani minaccia denunce, stufa di sentire e leggere offese su di lei e soprattutto sulla sua famiglia dopo la sua vittoria a Masterchef.
Adesso basta, siete liberi di scrivere ciò che vi pare, ma mi prendo la stessa libertà di denunciarvi uno ad uno per le calunnie e le offese rivolte a me e alla mia famiglia da oltre due mesi. Ciò avverrà fra una settimana. Sono aperte le iscrizioni alle denunce, accorrete numerosi. E visto che siete un gruppo compatto e coalizzato, fatevi il favore di spargere la voce e se vi avanza un po’ di tempo informatevi sulle sanzioni. Comunque vada ringrazio tutti, ma proprio tutti: anche coloro che mi hanno disprezzata e offesa, é anche grazie a questo che si diventa più forti… Ringrazio la mia splendida famiglia, gli amici e tutti quelli che in questi mesi mi hanno dedicato un po’ del loro tempo per sostenermi
Le offese verso la fisioterapista trentenne erano cominciate nel momento in cui i colleghi di Dagospia avevano anticipato il vincitore del talent di Sky. E tanti spettatori avevano dissentito, trovando gli altri finalisti – Lorenzo e Alida – molto più meritevoli di lei. Alla fine però Carlo Cracco, Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Joe Bastianich hanno deciso che il miglior piatto era quello di Erica, trionfatrice a sorpresa di questa edizione.