Dopo Aldo Montano per Manuela c’è stato l’avvocato Ezio Costantino, Frank Rodriguez, Tiziano Lotti e adesso Matteo Guerra.
I due si sono conosciuti in un locale di Roma durante la festa di compleanno di Manuela. L’Arcuri era felice ed eccitata per la festa quando, subito dopo aver conosciuto Matteo, è scattato un bacio. Manuela e Matteo sono stati avvinghiati tutta la sera e subito dopo sono scappati verso la villa dove Matteo Guerra vive con la madre.
Sono stati insieme tutta la notte e Matteo ha dichiarato che è stata una notte magina senza alcun attimo di defaians. Matteo, per ovvi motivi, ha dovuto presentare Manuela alla mamma che dice di essere felice per il figlio e di aver trovato una brava ragazza.
Anche Matteo ha sottolineato la dolcezza della bella attrice laziale e dice di essere felice con lei e spera che la loro love story duri. I due stanno bene insieme anche se sono solo pochi giorni che si conoscono: un mese è ancora troppo poco per capire se la storia può continuare oppure no. In ogni caso anche Manuela dice di stare bene con Matteo anche se Matteo è più giovane di 8 anni.