Home » gossip » uomini-e-donne » Matteo Guerra derubato

Matteo Guerra derubato

Spread the love

Matteo Guerra, ormai volto noto dei giornali di cronaca rosa, è stato recentemente derubato del suo pc portatile. La notizia è tutt’ altro che poco interessante a causa di alcuni particolari rivelati dallo stesso Guerra.

Come ricorderete Matteo Guerra, oltre ad esser stato un ex corteggiatore a Uomini e Donne è passato alla cronaca per esser stato il fidanzato della splendida Manuela Arcuri. La loro storia, durata ben poco e conclusasi già prima dell’ estate, sembra ritornare sotto l’ attenzione dei paparazzi e di tutti gli amanti delle indiscrezioni.


Secondo quanto comunicato da Matteo, all’ interno del portatile sarebbero presenti numerose foto, circa un centinaio, scattate a Manuela Arcuri.


Le foto sarebbero adesso nelle mani di uno sconosciuto che potrebbe farne un uso scorretto. Matteo Guerra, oggi fidanzato di Sara Varone, non ha aggiunto esplicitamente altro, ma ha lasciato intendere che le foto siano abbastanza intime e personali.

Naturalmente molti sono già alla ricerca on line delle foto, considerando quanto possano risultare “appetibili” al pubblico. Alcuni maligni avrebbero già messo in giro la voce secondo cui Guerra avrebbe parlato di queste foto per giustificare una loro diffusione sulla rete. Che sia tutto stato orchestrato da Matteo? La povera Manuela Arcuri, in ogni caso, potrebbe fare ben presto i conti con Matteo Guerra che , pur non avendo alcuna responsabilità diretta, avrebbe messo a dura prova la pazienza dell’ attrice.

Lascia un commento