Dopo le parole di Irene Casartelli, adesso è Mattia Morelli a dire la sua sulla fine della relazione con la ex tentatrice di Temptation Island. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne racconta la sua versione a Isa&Chia sottolineando di non avere mai preso in giro la toscana.
Irene è sicuramente una bellissima ragazza e ho avuto modo di apprezzarla sin da subito grazie a Simona Ruggirello che ci ha fatto lavorare insieme per la sua linea di costumi Caraiby Beach. Con Irene si è creata subito sinergia e complicità e, oltre che a livello lavorativo, ci siamo trovati molto bene personalmentr
Qualcosa però è andato storto. Racconta Mattia Morelli:
Più che andare storto, a un certo punto mi sono fermato e ho realizzato che stavo commettendo lo stesso errore già fatto in passato, quello che mi ero ripromesso di non fare mai più: stavo andando troppo di fretta! In passato ho già vissuto due storie importanti, in cui sia io che l’altra persona siamo partiti a razzo, e col tempo ho capito che la fretta non è mai cosa buona, perché nel 90% dei casi, poi arrivano le situazioni spiacevoli e si soffre. Con Irene stavo molto bene, abbiamo avuto modo di viverci a 360°, ma quando si è trattato poi di conoscere i rispettivi genitori, tutto il gruppo di amici, di andare a casa sua e di compiere altri passi affrettati dopo solo un mese, mi sono dovuto fermare, perché è stato come se quella situazione mi stesse stretta e forse ancora non mi sento pronto a mettermi in gioco a tal punto con una nuova storia. Ho preferito essere sincero con lei appena ho realizzato quello che stava succedendo dentro di me e appena ho capito che Irene era avanti con i sentimenti rispetto a me. Mi spiace che abbia sofferto per questa mia decisione, ma più in avanti sarebbe stato sicuramente peggio. Vorrei precisare una cosa però: io non l’ho mai presa in giro!