Questa sera andrà in onda l’ultima puntata di Belve, programma di Francesca Fagnani che è riuscito in quest’ultima edizione ad essere molto seguito, con tante interazioni anche sui social.
Sarà una puntata davvero interessante dove non mancherà qualche polemica, soprattutto per quanto riguarda l’intervista a Melissa Satta. L’attuale fidanzata di Matteo Berrettini non ha trascorso un anno semplice, con tante critiche ricevute per il calo avvenuto in campo del suo fidanzato.
Melissa Satta piuttosto infastidita dalle domande su Matteo Berrettini
Chiaramente Francesca Fagnani non poteva di certo esimersi dal fare domande relative alla sua sfera sentimentale, cosa per niente apprezzata dalla Satta che è sembrata alquanto infastidita. L’intervista infatti ha assunto dei toni più polemici quando è stato tirato in ballo proprio il gossip. I dati parlano di un Matteo Berrettini che nell’arco di un anno, coinciso proprio con la relazione di Melissa Satta, sia finito dal sesto al sessantatreesimo posto del ranking mondiale.
Un calo vertiginoso che in molti hanno visto come causa principale proprio la Satta. Le critiche da parte degli haters sono state tantissime, a Belve Melissa ha cercato di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Sull’argomento infatti la Satta ha chiosato di essere una donna ed in quanto tale diventa il capro espiatorio per qualsiasi questione, ancor di più quando in ballo c’è una nuova storia d’amore. Sulle parole di Nicola Pietrangeli, riportate in studio a Belve dalla Fagnani, in cui l’ex tennista aveva accusato Matteo di essere troppo preso da pubblicità e cose esterne al mondo del tennis, Melissa ha così risposto:” Sono tutti mister. Se uno è un personaggio a 360 gradi, magari ha anche dei doveri da rispettare, verso gli sponsor, verso gli accordi, la professionalità non viene esclusa da altro, cioè, uno deve vivere.”
Il battibecco tra la Fagnani e la Satta
Insomma quando si diventa un personaggio importante di uno sport, inevitabilmente si ha a che fare anche con il mondo dello spettacolo, degli sponsor e così via, ma questo non significa che ci si lasci distrarre da tutto questo.
Gli animi poi diventano più accesi in studio quando la Fagnani continua a parlare della situazione sentimentale della Satta, che piuttosto piccata evidenzia come si stia facendo solo gossip. Per la Fagnani si potrebbe anche parlare di politica, ma la Satta confessa di non essere così ferrata sull’argomento. Secondo quindi la presentatrice l’amore fa parte del suo ritratto personale e non si può non parlarne in un’intervista. Insomma una Satta piuttosto infastidita sulle domande riguardanti la sua sfera sentimentale, ma effettivamente solo di questo si può parlare.