La storia d’amore tra Melissa Satta e Matteo Berrettini prosegue a gonfie vele, tant’è che si vocifera la possibilità di un matrimonio non così lontano.
Dopo la partecipazione a Wimbledon, dove Melissa ha fatto il tifo per il fidanzato in prima linea, entrambi si stanno godendo le vacanze in Sardegna per ricaricare le pile in vista della nuova stagione.
Le critiche alla coppia
Non è stato un periodo semplice per Berrettini, almeno dal punto di vista professionale, si è ritrovato a dover rinunciare a diversi tornei e non è riuscito a mostrarsi brillante come un tempo. Questa sua condizione fisica non ottimale ha creato ovviamente cattivi pensieri, con Melissa Satta accusata di essere l’artefice di queste brutte prestazioni da parte di Berrettini. Più volte Matteo è intervenuto sui social per difendere la fidanzata, ma anche la stessa Melissa ha detto la sua a riguardo. Si sa come spesso la gente sia cattiva, soprattutto quando si tratta di fare commenti dietro ad una tastiera.
La loro storia d’amore è nata all’improvviso, per qualche tempo hanno deciso di tenere tutto nascosto, ma poi inevitabilmente il gossip li ha presi di mira e sono stati costretti ad uscire allo scoperto. Era complicato riuscire a tenere nascosto un amore di questo tipo, soprattutto se lo si vuole vivere in modo sereno, senza dover pensare costantemente a come nascondersi dai paparazzi. Così la coppia è uscita allo scoperto sul finire dello scorso anno, senza più troppe preoccupazioni legate proprio al gossip.
Si pensa al matrimonio per Melissa Satta e Matteo Berrettini
Un amore che sembra essere già piuttosto maturo, non è insomma la storiella passeggera, c’è qualcosa di molto importante da custodire ed accudire, un sentimento che ogni giorno cresce sempre più. Per questo stanno circolando, in questi ultimi giorni, rumors riguardanti addirittura un matrimonio tra Melissa Satta e Matteo Berrettini. Secondo quanto riportato da alcune persone molto vicine alla coppia, come raccontato da Di Più Tv, Matteo sembra essere pronto a fare la sua proposta di matrimonio alla bella Melissa.
C’è insomma chi scommette come durante queste vacanze il bel tennista possa chiedere la mano della Satta, giurandosi in questo modo amore eterno. Che sia già arrivato il tempo del matrimonio? Sembra essere una scelta, almeno per molti, azzardata, ma se l’amore è forte e c’è la consapevolezza di aver trovato la persona giusta, non per forza bisogna far trascorrere anni di fidanzamento prima del grande passo. Evidentemente Melissa Satta e Matteo Berrettini sono consapevoli di provare qualcosa di unico e vogliono che sia per sempre. Vedremo se questo matrimonio si farà prima del previsto.