Home » Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, tra i due c’è ancora complicità

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, tra i due c’è ancora complicità

Spread the love

Non è stato facile per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi arrivare alla separazione dopo dieci anni di amore. Una scelta però dettata da una volontà comune e che inevitabilmente non poteva non essere assecondata, proprio per il bene delle loro due figlie.

Quando insomma ci si rende conto che l’amore non è più parte centrale di un matrimonio, ecco che bisogna fare un passo indietro ed evitare di portare avanti un qualcosa che potrebbe solo deteriorarsi ancora di più con il tempo.

Possibile ritorno di fiamma tra Michelle e Tomaso?

Intanto però tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi non c’è stata una separazione brusca, con attacchi e ripicche, come accaduto in altri divorzi celebri. La coppia è rimasta comunque unita per il bene delle figlie. Intanto si sta parlando di possibile ritorno di fiamma tra i due, ma perché stanno circolando queste nuove voci sull’ex coppia? Sono state delle immagini, quelle pubblicate dal settimanale Oggi, a far pensare ad un riavvicinamento sentimentale tra i due. Infatti i due sono stati beccati mentre si scambiavano delle tenerezze, semplici gesti affettuosi prontamente paparazzati.

I due si sono ritrovati sotto casa di Tomaso dopo il ritorno da un viaggio della presentatrice insieme alle sue figlie. Qui ad accoglierle c’era Tomaso che ha mostrato grande affetto anche nei confronti della sua ex moglie. Gesti di complicità che immediatamente hanno lasciato pensare ad un possibile ritorno di fiamma. In realtà sono semplici scatti di una famiglia che è rimasta unita nonostante sia arrivata una delle decisioni più sofferte, come quella del divorzio.

Michelle Hunziker mantiene sempre ottimi rapporti con i suoi ex

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno cercato di mettere da parte qualsiasi sentimento negativo per regalare la massima serenità alle loro bambine. Un rapporto maturo tra due persone intelligenti e che si sono amate davvero tanto in questi anni. Insomma si è cercato di fare il possibile per non gravare sulla serenità di Sole e Celeste e bisogna dire come l’ex coppia ci stia riuscendo alla grande.

Michelle Hunziker è single da un po’ di tempo, ha dichiarato di recente di voler trovare l’uomo ideale, uno che possa consentirgli di avere un legame molto simile a quello che la figlia Aurora ha con il suo compagno Goffredo. Crede quindi ancora tanto nell’amore, un sentimento che in questi anni ha rincorso tanto e che forse le ha permesso di aver delle figlie splendide. Con Tomaso è rimasto un ottimo rapporto, così come con Eros, Michelle non abbandona le persone che ha amato e quell’affetto rimarrà per sempre.

Lascia un commento