Sta per partire la seconda edizione di Michelle Impossibile, il programma condotto da Michelle Hunziker che ha avuto un ottimo successo al debutto durante lo scorso anno.
Musica, balli e tanto divertimento in questo show dove Michelle può dare sfogo a tutta la sua solarità, invitando personaggi che appartengono da anni alla sua vita e che l’hanno aiutata nei periodi più complicati.
Michelle Hunziker si racconta a Silvia Toffanin
Uno show cucito addosso che è molto piaciuto nella prima edizione ed ora è il momento di assistere alla seconda edizione che si prospetta altrettanto interessante. Intanto Michelle Hunziker è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin, sua grande amica, lasciandosi a confidenze più personali soprattutto sulla fine del matrimonio con Tomaso Trussardi e la bella gioia di diventare nonna.
La separazione da Tomaso è arrivata probabilmente quando nessuno pensava che potesse avvenire, ma Michelle ha capito che nella vita arriva un momento in cui diventa importante pensare ai propri bisogni e non sempre a quelli degli altri. C’è grande delusione nelle sue parole, è stato un dolore molto grande, aveva investito tutta sé stessa in questo rapporto, pensando che potesse essere quello della vita. Il fallimento è complicato da gestire inizialmente, ma ora Michelle e Tomaso stanno provando a costruire un rapporto basato più sull’amicizia per amore delle loro due bambine. Ci hanno anche riprovato, pensando ad uno spiraglio di luce che lasciasse intravedere un nuovo inizio, invece non è stato così ed alla fine ci si è arresi ad un inevitabile epilogo.
Michelle Hunziker e la grande amicizia con Eros Ramazzotti
Quello che ha in mente Michelle Hunziker è di poter raggiungere quello che è riuscita a crearsi insieme ad Eros Ramazzotti, il suo primo grande amore e padre della sua amatissima Aurora. Dopo tanti anni i due hanno raggiunto un equilibrio tale da considerarsi ottimi amici, con un bene sincero che va oltre a quello che c’è stato in precedenza tra i due. Michelle Hunziker crede molto nel potere della famiglia allargata, c’è voluto tempo per raggiungere degli equilibri e spera che possa riuscirci anche con Tomaso Trussardi, perché per lei è fondamentale mantenere i rapporti saldi, anche quando c’è stata una forte delusione.
Vedremo quale sarà l’evoluzione di questo legame con Tomaso, ci stanno lavorando insieme da mesi e la speranza è che con il tempo il dolore, la delusione e i vari problemi emersi siano definitivamente dimenticati. Intanto Michelle si gode questa grande gioia di diventare nonna, per lei è come se dovesse arrivare un altro figlio e la cosa più bella è vedere il grande amore che unisce Aurora e Goffredo.