Paris ha definito “The Hills” assolutamente falso. In realtà , stando a quanto sostiene l’emittente televisiva, The Hills contrariamente a quanto potrebbe sembrare non è affatto un telefilm ma si avvicina più ad un reality show. I personaggi, infatti, si dice che conducano normalmente la loro vita, ovviamente mentre sono ripresi dalle telecamere.
Paris, invece, è pronta a giurare che non è affatto così, anche perchè ora è la fidanzata di Doug e sà bene che Doug non è la stessa persona che vede nel programma. La bionda ereditiera, infatti, ha affermato che il suo fidanzato non si comporta assolutamente in quel modo.
Per questo motivo Paris ha detto che non vuole assolutamente che Doug continui a partecipare a questo show. Ovviamente se Paris Hilton vuole qualcosa non la si può assolutamente contraddire.
Non sappiamo cosa ne pensi Doug di tutta questa storia, certo è che Paris è sembrata davvero determinata e contraddirla sarebbe davvero molto rischioso per la loro storia, ma del resto non sarebbe neanche giusto rinunciare ad un qualcosa solo perchè questo qualcosa è poco gradito dalla propria fidanzata.
Speriamo solo che i due riescano a mettersi d’accordo e che questa piccola incomprensione non diventi la causa di una rottura. Paris e Doug, infatti, formano davvero una bella coppia e sarebbe un peccato se tutto dovesse finire per una cosa del genere.