
Durante la sua gita londinese Paris ha incontrato il Principe William al “Whisky Mist“, un esclusivo locale notturno di Londra, e tra i due c’è stato uno scambio di numeri di telono ed e-mail. Pare, inoltre, che il giorno dopo Paris abbia scritto a William ringraziandolo per la bella serata trascorsa e invitandolo all’inaugurazione del suo nuovo locale “Mayfair” a Las Vegas. William, tuttavia, ha educatamente declinato l’invito dal momento che sarebbe stato davvero complicato spiegare alla sua fidanzata Kate i motivi del viaggio.
Paris in un intervista a rivelato che, nonostante attualmente abbia un fidanzato, se William fosse stato single le sarebbe piaciuto avere un appuntamento con lui.
La biondina, inoltre, smentisce smentisce le voci secondo cui durante la serata trascorsa insieme William avrebbe flirtato con lei spiegando che il principino si è semplicemente comportato da gentiluomo presentandosi a lei.
Paris ha detto: “abbiamo semplicemente parlato un pò. William è davvero un ragazzo dolcissimo, così come suo fratello Harry”.