
Al contrario, invece, Paris sembrava realmente interessata a lui e si era detta pronta a trasferirsi a Madrid. Del resto alcuni suoi amici avevano rivelato che era già da un pò che Paris cercava di avvicinare il calciatore.
Ma dopo aver sentito le dichiarazioni di Cristiano e dopo aver capito che tra di loro non poteva nascere qualcosa di serio Paris ha completamente ritrattato la sua versione.
L’ereditiera, infatti, in una recente intervista ha spiegato che il flirt tra lei e Ronaldo è durato pochissimo perchè lei non desiderava avere una relazione insieme ad un calciatore. Il rischio, infatti, era quello di essere etichettata a vita come la moglie di un calciatore.
Qualcuno, infatti, secondo Paris, aveva già associato lei e Ronaldo come i nuovi Beckham mentre lei non vuole essere affatto considerata come la moglie di un calciatore.
I più, tuttavia, sostengono che le parole di Paris sino solo una scusa per giustificare il rifiuto del calciatore di avere una storia con lei. Paris, infatti, non sembra essere affatto interessata ai flirt passeggeri, tanto che subito dopo la vicenda ha deciso di ritornare con il suo ex fidanzato Doug Reinhard, con cui stava progettando di sposarsi.