
Anzitutto Paris, pur non essendo nè sposata nè incinta, ha già stabilito che il padrino e la madrina del suo primogenito saranno David e Victoria Beckham e che i suo figli si chiameranno proprio come loro.
Quest’idea, come si può ben immaginare, nasce dall’ammirazione che Paris ha nei confronti del calciatore e di sua moglie definiti da lei stessa delle persone splendide e Victoria, in particolare, una donna bellissima e affascinante. Paris, inoltre, ha aggiunto che vorrebbe che i suoi figli somigliassero proprio a loro.
Ovviamente Paris dà per scontato che i suoi progetti vadano bene a tutti, non solo a David e Victoria, completamente ignari di tutto, ma anche a Doug che, sebbene abbia più volte detto di essere innamorato di Paris e di volere una famiglia e dei figli insieme a lei, non ha mai parlato di mettere al mondo dei cloni di David e Victoria Beckham.
Ma Paris da questo punto di vista sembra essere tranquilissima. Durante una recente intervista, infatti, l’ereditiera ha affermato che Doug è completamente cotto di lei e praticamente è disposto a fare qualunque cosa lei chiede o desidera.
Ma le ambizioni di Paris non finiscono affatto qui. Qualche giorno fà , infatti, la biondina ha creato scalpore affermando di voler diventare la nuova Lady Diana!