
Del resto si sà , ogni bambina ha desiderato da piccola possedere un’auto uguale a quella di Barbie ma, ovviamente, non tutte hanno la fortuna di potersela permettere, soprattutto considerando che questa non è l’unica automobile che Paris possiede.
L’eccentrica ereditiera, infatti, ha affermato che come accanita fan di Barbie, sin da bambina, ha sempre voluto un’automobile rosa. Questa, naturalmente, non è auto da usare tutti i giorni ma Paris ha comunque affermato che di sicuro la userà spesso, soprattutto perchè ha fatto rivestire i vetri dell’auto con una pellicola speciale resistente ai flash dei paparazzi.
Paris, inoltre, ha affermato che, probabilmente, deciderà di cambiare gli interni dell’auto facendoli personalizzare con i suoi colori preferiti.
La biondina ha anche reso noto i suoi piani per le vacanze natalizie spiegando che, probabilmente, andrà ad Aspen a sciare insieme a sua sorella, che ultimante è sempre con lei e che, pare, voglia seguire in tutto e per tutto le orme della sorella maggiore. Le due sorelline, poi, si recheranno a Sidney, in Australia, per trascorrere il capodanno insieme ai loro amici.