Quando Lucrezia è nata Pier Silvio era molto givane, studiava e non aveva mai messo piede nell’azienda di cui oggi è vicepresidente, è stato un incidente in moto a fargli aprire gli occhi e a farlo riflettere sul futuro, per questo dopo essersi ripreso ha deciso di entrare in Publitalia, concessionaria di Mediaset, per fare una stage.
Il suo ruolo è pian piano diventato sempre più importante all’interno dell’azienda, fino a quando nel 2000 è diventato vicepresidente di Mediaset. Un anno dopo arriva una nuova svolta, incontra Silvia Toffanin e se ne innamora.
In questi anni anche il rapporto tra Pier Silvio e Lucrezia è cresciuto, la ragazza è apparsa per la prima volta sulle pagine del settimanale Chi in edicola oggi, le foto ritraggono padre e figlia a spasso per le strade di Monza mano nella mano, mentre fanno un pò di shopping e bevono qualcosa in un bar.
Pier Silvio descrive sua figlia come una ragazza fantastica, dolcissima e protettiva, capace di farle sentire sempre il suo attaccamento, anche nei gesti.