Domenica di relax a Portofino per il presidente Mediaset accompagnato dai suoi due angeli custodi, la compagna Silvia Toffanin e la figlia Lucrezia Vittoria.
Dopo una bella tazza di caffè Pier Silvio è carico e pronto per una giornata da trascorrere in famiglia.
Infatti con il suo gommone (una sorta di Ferrari sull’acqua!), raggiunge la sorella Marina con il consorte, Maurizio Vanadia e i figli, Gabriele e Silvio.
Il gruppo si era già trovato la sera precedente per una cena in un nuovo e chicissimo ristorante della città il Chuflay, ovviamente rigorosamente con terrazza vista baia di Portofino e aveva trascorso una piacevole serata tra chiacchiere e sorrisi in un’atmosfera rilassata insomma un quadretto famigliare pertfetto!
Marina e compagno in splendida forma, Lucrezia raggiante nei suoi vent’anni, l’unica ad apparire un po’ assonnata sembra essere la compagna di Pier Silvio, la Toffanin.
La comprendiamo: è appena tornata in TV con il popolare talk show Verissimo ed è alle prese con il piccolo Lorenzo Mattia avuto a luglio.
Tra uno yacht e l’altro, i baci e gli abbracci tra parenti si sprecano e un’altra giornata in casa Berlusconi è passata serenamente….