La Galanti avrebbe mostrato interessi e obiettivi ben diversi da Ricucci, tanto da rendere ormai invivibile la loro relazione. La storia tra i due non durava da moltissimo tempo (circa cinque mesi) ma i due erano sembrati molto affiatati e uniti, soprattutto grazie agli eclatanti ed appariscenti regali del facoltoso Ricucci.
La rottura è avvenuta in maniera pacifica, anche se secondo alcune fonti Stefano avrebbe dato a Claudia solo una decina di giorni per lasciare l’ abitazione in cui convivevano. L’ ex di Anna Falchi ha prontamente smentito di aver convissuto con la Galanti, visto che il loro rapporto è stato eccessivamente gonfiato da scoop giornalistici.
E le voci sul matrimonio? Anch’ esse sarebbero infondate, una mera montatura da parte dei paparazzi. Insomma, niente convivenza, nessuna intenzione di sposarsi, ma allora cosa c’è di vero in questa storia? Non sarà che invece che lasciare lui la bella Claudia sia stata proprio lei a mollare Stefano? Una cosa è certa: la storia tra i due è finita e i giornali sono già alla ricerca del prossimo flirt di Stefano Ricucci.