
I flirt di Rossano continuano a far parlare e il suo rapporto con Ivana Trump sembra più incomprensibile che mai. L’ ultima novità riguarda una sua relazione con una donna cubana. La ragazza in questione più che essere vicina a una bellezza come Belen richiama più quella di Ivana. La cubana è una certa Milos, nome che qui in Italia dice ben poco.
In realtà Milos è una donna molto potente a Miami, di trentasei anni e con tre figli, di cui Rossano sarebbe innamorato già da tempo. Della relazione tra i due sarebbe a conoscenza anche la stessa Ivana Trump che, però, non vuole sbilanciarsi a riguardo.
In tutte le interviste, infatti, la milionaria Ivana ribadisce sempre di voler perdonare Rossano e di voler chiarire tutti i suoi dubbi solo quando Rossano tornerà a casa. Il problema è che il bel Rubicondi tenta sempre di rimandare la sua partenza per gli States, forse a causa della riscoperta popolarità che sta vivendo qui in Italia. Intanto, gli scheletri cominciano ad uscire dagli armadi e la signora Trump continua ad aspettare il suo giovane marito. Come finirà questa storia?