Home » gossip » Sanremo 2015, i look di Arisa e Emma Marrone nella prima serata

Sanremo 2015, i look di Arisa e Emma Marrone nella prima serata

Spread the love

Sanremo 2015 è cominciato e come non parlare dei look esibiti sul palco dell’Ariston da Emma Marrone e Arisa? Le due cantanti, impiegate da Carlo Conti nel ruolo inedito di vallette, hanno seguito le orme di coloro che le hanno precedute e hanno ceduto al cambio di abito.

La prima a calcare il palco di Sanremo 2015 è Emma, avvolta in un abito bianco che fa molto vestito da sposa: pizzi, trasparenze varie e spalline per un abito che di certo non le dona anche perché la salentina, nonostante un tacco 12, non appare propriamente slanciata e si sa che gli abiti lunghi donano molto alle alte (e non è il suo caso). Va molto meglio al cambio di abito quando la cantante opta per un abito nero che di certo le sta meglio.

SANREMO 2015, EMMA, ARISA, ROCIO, NESSUNA RIVALITÀ

E Arisa? La cantante potentina, che proprio lo scorso anno aveva vinto sul palco del Festival con il brano Controvento, opta per un look davvero poco sobrio ma la cosa non stupisce. Vi ricordate la prima volta che si presentò a Sanremo nella Categoria Giovani?

EMMA MARRONE, HO SCELTO DA SOLA I VESTITI PER SANREMO 2015

Insomma per dire che Arisa in fatto di abbigliamento è sempre stata stravagante e di certo lo ha dimostrato anche stavolta sul palco di Sanremo 2015 dove peraltro si è mostrata anche particolarmente sciolta nel ruolo di valletta.a differenza di Emma Marrone che invece è apparsa decisamente più emozionata.

Photo Credits | Sito ufficiale Rai/Sanremo 2015

Lascia un commento