Torniamo a commentare i look di Arisa, Emma Marrone e Rocio Morales nella terza serata del Festival di Sanremo 2015. Sempre più sciolte, le tre vallette di Carlo Conti hanno sfoggiato look del tutto differenti l’una dall’altra e insomma, la cosa non stupisce.
Partiamo da Emma, avvolta in un vestito color oro effetto squamato che non troppo le dona: a parte che le smuore addosso visto anche il colore dei capelli della salentina, quello che più salta all’occhio è che le regala qualche in chilo in più. Accollatissimo, con la manica corta, il vestito scelto da Emma Marrone per la terza serata del Festival è assolutamente da bocciare.
Decisamente meglio Rocio Morales, che opta per l’ennesimo vestito lungo con trasparenze vedo non vedo che di certo le donano. Vestito di colore grigio-blu e look assolutamente promosso per la spagnola che sta dimostrando grande dimestichezza con il palco in una dimensione, quella della conduzione, che è tutta nuova anche per lei.
E poi c’è Arisa, colei che sta regalando una gaffe dietro l’altra al Festival di Sanremo 2015 ma che si sta rivelando anche quella che più si sente a suo agio nella kermesse musicale, nonostante quest’anno stia calcando il palco di Sanremo 2015 come valletta e non come concorrente in gara. La potentina sfoggia un abito nero che forse, tra quelli mostrati fino ad ora al Festival di Sanremo 2015, è tra i più azzeccati per lei. Rossetto bello acceso e il look di Arisa per la terza serata del Festival è servito!