Home » gossip » Sanremo 2015, i look di Arisa, Emma e Rocio nella seconda serata (FOTO)

Sanremo 2015, i look di Arisa, Emma e Rocio nella seconda serata (FOTO)

Spread the love

E’ tempo di commentare il look delle tre vallette di Sanremo 2015 – Arisa, Emma Marrone e Rocio Morales – nella seconda serata del Festival (foto). Look decisamente più studiato per la cantante salentina Emma che spazza via anche l’emozione della prima serata e si mostra molto più sicura sul palco dell’Ariston. E partiamo proprio da lei.

Per la seconda serata di Sanremo 2015, Emma Marrone opta per un vestito rosso fuoco con gonnellina corta al ginocchio che le sta sicuramente meglio dell’abito da sposa scelto per la prima puntata. Rossetto rosso in abbinato al vestito, un bel paio di orecchini giganti, capelli raccolti e via, il look della salentina per la seconda puntata di Sanremo è promosso.

SANREMO 2015, I LOOK DI ARISA E EMMA MARRONE NELLA PRIMA SERATA

Promosso anche il cambio d’abito, con Emma Marrone che opta per un abbigliamento molto maschile con camicia bianca e pantalone e giacca neri. Molto sobria anche Arisa che scende le scale dell’Ariston con un vestito nero lungo fino ai piedi che mette ancora una volta in evidenza il seno non proprio invidiabile della cantate salentina che ormai ha deciso di affrontare questo Sanremo 2015 senza reggiseno, noncurante delle critiche già ricevute nella prima puntata.

Bellissima Rocio morales, già molto bella nella prima puntata del Festival, che incanta tutti con un abito pieno di lustrini che richiama le tonalità dell’oro e che, nemmeno a dirlo, le sta a pennello (d’altronde ha un fisico bellissimo e non potrebbe essere altrimenti).

10 MOTIVI PER CUI SANREMO DOVREBBE ESSERE ABOLITO

Di seguito le foto che riprendono i look di Arisa, Emma Marrone e Rocio Morales nella seconda serata del Festival di Sanremo.

Lascia un commento