Da ormai parecchi anni Selvaggia Lucarelli fa parte del programma Ballando con le stelle, ma l’ultima edizione non è stata semplicissima per la giornalista che ha dovuto fronteggiare non poche polemiche.
La Lucarelli si è ritrovata ad essere sommersa da critiche praticamente in ogni puntata, anche per la partecipazione del compagno Lorenzo Biagiarelli. Tra l’altro proprio quest’ultimo, dopo la fine del programma, aveva parlato di come si desse purtroppo più importanza al gossip piuttosto che alle reali doti di un concorrente.
Voci sull’addio di Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle
La polemica è diventata il fulcro centrale di Ballando con le stelle, piace il chiacchiericcio, lo scontro tra giurati e concorrenti, lasciando poi in secondo piano ciò che conta realmente in questa trasmissione, il ballo. Selvaggia Lucarelli spesso provoca proprio questi scontri dialettici, seppur le sue critiche siano sempre rivolte proprio al ballo e a tutto ciò che ne fa da contorno. Un personaggio che fa audience, ma che potrebbe non far parte più del cast della prossima edizione di Ballando con le stelle.
Le voci a riguardo si fanno ogni giorno più insistenti, a quanto pare in Rai si sta pensando di puntare su qualche altro volto che possa sostituire proprio Selvaggia Lucarelli, anche se al momento non arrivano notizie concrete a riguardo. Milly Carlucci, un una recente intervista rilasciata a Superguidatv, ha parlato di cast ancora da scegliere, non è partita ancora la macchina organizzatrice in vista della prossima edizione.
Le possibili sostitute di Selvaggia Lucarelli
Stando invece a TvBlog, sempre molto informato sulle novità che arrivano in ambito televisivo, l’idea della Rai è quella di sostituire proprio Selvaggia Lucarelli ed avrebbe già in mente diversi nomi che potrebbero prendere il suo posto. Addirittura è stata lanciata la bomba della possibilità di vedere Barbara D’Urso come giudice di Ballando con le stelle, ma sembra alquanto strano che la Rai possa pensare alla presentatrice Mediaset per un ruolo di questo tipo.
Più plausibili sono invece i nomi di Francesca Fagnani, Nunzia De Girolamo e Luisella Costamagna, l’ultima vincitrice di Ballando con le stelle. Qualche scossone evidentemente ci sarà, ma per il momento la Lucarelli non è a conoscenza di questo cambiamento. In una storia di Instagram, rispondendo ad una domanda di un utente proprio su quest’idea di sostituzione nel programma di Milly Carlucci, la Lucarelli ha detto di non sapere ancora nulla, ma di essere consapevole come nessuno sia insostituibile tanto nel lavoro quanto nella vita di tutti i giorni. Sicuramente nelle prossime settimane si potrà scoprire qualcosa in più a riguardo, Milly Carlucci dovrà infatti iniziare a programmare la nuova stagione di Ballando con le stelle.