Serena Enardu, trentunenne sarda e con un figlio nato da una precedente relazione, era salita sul trono e da subito aveva mostrato di avere un carattere molto forte.
Tra i corteggiatori spunta Giovanni Conversano che però si dimostra poco affidabile, troppo attento alla sua vita mondana e alle belle donne. Dopo innumerevoli liti, ribaltamenti di trono e presunte trovate pubblicitarie, però, la storia tra i due ha spiccato il volo.
A dispetto di tutti, oggi a distanza di circa 4 mesi, l’amore tra Serena e Giovanni procede a gonfie vele; i due si alternano tra Cagliari e Roma, e cercano di passare quanto più tempo possibile insieme. In questi giorni pare che i due abbiano parlato molto seriamente di matrimonio: la data non è ancora stabilita, ma il loro amore sembra rafforzarsi giorno dopo giorno.
Giovanni dichiara di non aver mai amato nessuna come Serena e sostiene di essere maturato e di aver capito che Serena è la donna della sua vita. E così, a chi non crede che nei reality possa nascere il vero amore, l’ esempio di Serena e Giovanni dimostra che nulla è impossibile. Si attende ora di sapere quando verranno celebrate le nozze.
Nadine