
Pare che Sienna Miller, come tutte le donne che stanno per sposarsi, stia progettando il suo matrimonio nei minimi dettagli e sembra aver già deciso anche che i figli che Jude ha avuto dal precedente matrimonio con Sadie Frost parteciperanno al matrimonio in qualità di damigelle e paggetti.
Ancora una volta, dunque, l’attrice ha fatto tutto da sola senza considerare che forse, prima di prendere una decisione così importante, dovrebbe accertarsi che la madre dei bambini sia d’accordo. Del resto proprio un comportamento del genere ha fatto arrabbiare non poco l’ex moglie di Jude Law alcuni giorni fa, quando l’attrice ha deciso di far tagliare i capelli a Iris, la figlia di nove anni di Jude Law e Sadie Frost. In quella occasione, infatti, l’ex moglie dell’attore si è sfogata su Twitter dove ha affermato che prima bisogna farli i figli e poi decidere di tagliargli i capelli.
Decidere in maniera del tutto autonoma che Iris sarà la damigella d’onore, Rudy il paggetto e Rafferty il testimone, quindi, ha mandato su tutte le furie l’ex moglie dell’attore, che pare abbia proibito all’ex marito di far frequentare i suoi figli alla sua attuale fidanzata.