I due, alle tre del mattino si trovavano seduti in un noto locale di Porto Cervo, quando hanno iniziato prima a discutere animatamente e poi ad urlare richiamando l’ attenzione dei presenti.
La security della Ventura è intervenuta per placare le acque quando, il solito Fabrizio Corona, ha iniziato a spingere una delle guardie e ad allontanarla da sé. L’ agente ha ricambiato con un pugno al viso del fotografo, mentre la Ventura si è allontanata velocemente dalla scena.
Tra i presenti, la fidanzata di Corona, Belen Rodriguez la quale, insieme alla sorella ha cercato di far calmare e tranquillizzare un sempre più nervoso Fabrizio.
Tra i volti noti della tv che hanno assistito alla rissa c’ erano Melissa Satta, la meteorina Raffaella Zardo e le due gemelle De Vivo, le ex naufraghe de L’ Isola dei Famosi.
Sebbene si credesse che i rapporti tra la Ventura e Corona fossero più che buoni, evidentemente le cose stanno in altra maniera.
Dopo l’ abbandono del locale di Simona, infatti, Fabrizio ha continuato ad inveire contro la conduttrice e ad insultarla pesantemente. Naturalmente i fotografi hanno tentato in tutti i modi di scattare qualche foto, con scarsi risultati data la forte presenza della security