Il sito Style.it ha infatti pubblicato una foto della cagnolina mentre passeggia per le strade di Beverly Hills al guinzaglio di uno dei bodyguard al servizio della famiglia Beckham, quello che però ha colpito i paparazzi che hanno assistito alla scena è stato lo smalto rosa sulle unghie di Coco.
Ebbene si, a quanto pare anche per lei viene periodicamente fissato un appuntamento per la pedicure, ma del resto essere il cane di David e Victoria Beckham significa poter disporre di questo e di altri tipi di trattamenti praticamente sconosciuti alla maggior parte degli altri cani.
Un altro esempio? Per portare Coco da Londra a Los Angeles la coppia ha pagato 2.600 euro per un viaggio in prima classe organizzato da una compagnia aerea britannica specializzata nel trasporto di animali.
Spese condiderate da molti decisamente eccessive, tuttavia pare che Coco sia di buona compagnia e che sia risucita a far ritrovare il sorriso a David dopo l’infortunio che non gli permetterà di giocare i prossimi mondiali.
Fonte | Style.it
Foto | Kikapress