Home » gossip » Sonia Bruganelli, ancora polemica: Non mi vedrete mai a fare il minestrone

Sonia Bruganelli, ancora polemica: Non mi vedrete mai a fare il minestrone

Spread the love

Non si accenna a palcare la polemica tra la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, e coloro che sui social l’hanno criticata per la scelta di qualche giorno fa di pubblicare la foto dell’aereo privato che l’ha portata in vacanza insieme alla famiglia.

Dopo avere etichettato gli italiani come un popolo di frustrati e invidiosi, Sonia Bruganelli continua a gettare benzina sul fuoco con altre parole che di certo non contribuiscono a mettere un punto alla vicenda, tutt’altro.

PAOLO BONOLIS E SONIA BRUGANELLI IN AEREO PRIVATO, GLI ITALIANI SONO FRUSTRATI

A Cinzia Marongiou che la intervista per Tiscali, Sonia Bruganelli dice:

Paolo (Bonolis, ndb) mi dice: ‘Continui con questa roba? Sei una persona intelligente perché non lasci perdere?’. Ma nel mio caso quella di comunicare sui social la mia vita è una modalità a cui non vorrei rinunciare. Non vedo cosa ci sia di male nel fare una battuta o nel postare un’immagine. E comunque tutta questa faccenda non va drammatizzata. So perfettamente come funziona: chi vorrebbe avere una vita diversa da quella che ha, spera con un commento negativo di avere quella popolarità che altrimenti gli è negata. Non è la prima volta e non sarà l’ultima. Di sicuro non pubblicherò foto che mi ritraggono mentre preparo il minestrone. Ognuno è fatto a modo suo e sceglie di condividere con gli altri ciò che vuole

Parole, quelle della moglie di Paolo Bonolis, che di certo fomenteranno ancora di più coloro che hanno trovato Sonia Bruganelli snob e fuori luogo.

Lascia un commento