Qualche mese fa si è vociferato di una possibile storia d’amore tra Sonia Bruganelli, ormai ex moglie di Paolo Bonolis, e Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez.
I due hanno avuto modo di conoscersi durante la passata edizione del Grande Fratello, ma soprattutto si sono incontrati spesso al di fuori dell’ambiente televisivo. Sui social si sono mostrati molto complici e questo ha fatto sì che scattasse il gossip su di loro, ma sin da subito entrambi hanno smentito la possibile storia d’amore.
L’amicizia tra Sonia Bruganelli e Antonino Spinalbese
Ospite a Verissimo, Sonia Bruganelli ci ha tenuto ulteriormente a precisare tale aspetto, parlando anche di un episodio alquanto particolare capitatole durante il periodo di Natale. Infatti si è ritrovata con un’inaspettata telefonata da parte di Belen Rodriguez. La bella argentina ha voluto conoscere i dettagli di quest’amicizia con Antonino, capire insomma se effettivamente tra il suo ex e Sonia ci fosse questo presunto flirt. Chiaramente Sonia è stata spiazzata da questa telefonata, ha spiegato a Belen di aver conosciuto anche Luna Marì, ma sempre in ambito prettamente amichevole.
Antonino infatti ha aiutato il figlio di Sonia ad inserirsi in una squadra di calcio di Milano, nulla di particolare. Sta di fatto comunque che Sonia Bruganelli non ha negato quest’amicizia con Antonino, non è uno sconosciuto, ma non c’è stato e mai ci sarà nulla di più. Sonia ha anche confessato come potrebbe essere la madre di Spinalbese, quindi ha assolutamente smentito una possibile relazione con l’ex di Belen Rodriguez.
Sonia spiazzata dalla telefonata di Belen Rodriguez
Certo sta che è rimasta spiazzata dalla telefonata della showgirl argentina, ma forse ha voluto vederci chiaro principalmente per la piccola Luna Marì che già si è ritrovata a fare i conti con un ambiente non proprio tranquillo. I rapporti tra Belen ed Antonino sono piuttosto complicati, si andrà probabilmente davanti ad un giudice e questo non farà di certo bene alla piccola Luna Marì.
La speranza è che proprio Belen possa ritrovare la sua serenità, si è ritrovata a fare i conti con storie d’amore tormentate ed ora sogna di sposare il suo Elio Lorenzoni, che sia la volta buona? Vedremo. Intanto la Bruganelli ha parlato del suo rapporto con Paolo Bonolis dopo la separazione, è riuscita ad andare a vivere in un’altra casa insieme a sua figlia, ma mantenendo un rapporto di grande bene e rispetto per il suo ex marito. Si sono separati con serenità, hanno trascorso il Natale insieme riuscendo a trovare un nuovo equilibrio.