Milly Carlucci sta lavorando per realizzare un’edizione di Ballando con le stelle davvero coi fiocchi, con tanti nomi importanti che potranno contribuire a mantenere vivo l’interesse verso questo tipo di trasmissione.
Nelle ultime ore sta risuonando sui vari siti di pettegolezzi un nome che avrebbe davvero dell’incredibile e sarebbe un colpaccio niente male per Milly Carlucci. Sembra che la presentatrice Rai stia lavorando per avere tra i concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle Sonia Bruganelli.

Sonia Bruganelli ed il nuovo amore per Angelo Madonia
L’ex opinionista del Grande Fratello ed ex moglie di Paolo Bonolis è il nome caldissimo per il programma della Carlucci, anche se attualmente non sono arrivate ancora conferme dai diretti interessati. Ciò che renderà ancora più interessante l’eventuale partecipazione della Bruganelli è la sua nascente relazione con Angelo Madonia. Da un po’ di tempo si vocifera di questo nuovo amore per l’ex moglie di Bonolis, tra l’altro Madonia è già stato presente sulle copertine delle riviste di gossip per la sua relazione con Ema Stokholma. In quel caso fu galeotto proprio il programma di Milly Carlucci, con la dj e speaker radiofonica che era l’allieva di Madonia, ballerino professionista di Ballando. Una storia importante terminata però dopo circa un anno e che ora vede il bel Madonia essere coinvolto da Sonia Bruganelli.
I due sono stati spesso paparazzati insieme per le strade di Roma, ma ora non sembrano esserci più dubbi sulla loro relazione. Entrambi erano presenti alle nozze di Simona Ventura e Giovanni Terzi lo scorso sabato e a detta dei presenti erano affiatati più che mai. Sarà stata l’occasione per Milly Carlucci di riuscire a convincere proprio Sonia Bruganelli a partecipare alla nuova edizione di Ballando con le stelle? La speranza è che ciò possa avvenire per dare anche maggior pepe alla trasmissione, visto come Angelo Madonia tornerà come ballerino.
Sonia Bruganelli non in coppia con Madonia
Sembra però che, nelle intenzioni di Milly, non ci sia la volontà di far ballare Sonia Bruganelli con Angelo Madonia, insomma il suo maestro dovrebbe essere un altro ballerino professionista. Questo aggiungerebbe ovviamente del pepe alla trasmissione, vedere insomma come reagirebbe Sonia alla coppia formata dal suo nuovo fidanzato. Chiaramente si tratta solo di voci senza alcun tipo di certezza, come anche i possibili altri concorrenti che parteciperanno a questa nuova edizione di Ballando con le stelle. Si parla infatti di Francesco Paolantoni, Federica Pellegrini, Massimiliano Ossini, Luca Barbareschi, Enrica Bonaccorti, Nina Zilli e, forse, Marina Morgan. Si attendono le ufficialità che dovrebbero avvenire a breve, visto come presumibilmente ad ottobre partirà Ballando con le stelle.