Home » Stefano De Martino ritorna a parlare di Belen Rodriguez, la Ferrari delle donne

Stefano De Martino ritorna a parlare di Belen Rodriguez, la Ferrari delle donne

Spread the love

Momento d’oro dal punto di vista professionale per Stefano De Martino che ormai è diventato il presente ed il futuro di Raiuno. Un successo importante per il giovane presentatore dopo diversi anni di gavetta in quest’ambiente, anche se non ha mai rinnegato la grande fortuna che ha avuto ad Amici.

In un’intervista rilasciata al podcast di Gianluca Gazzoli a Passa dal BSMT, Stefano De Martino ha ripercorso tutta la sua carriera fino ad oggi, includendo ovviamente la sua vita sentimentale.

La riconoscenza totale per Maria De Filippi

La sua fortuna è stata senza dubbio aver incontrato Maria De Filippi, la quale continua ad avere un ruolo fondamentale nella sua vita, è una delle sue consigliere e questo filo non si spezzerà mai. Deve tutto a Maria e quando può Stefano lo ammette sempre con tutta la serenità e la riconoscenza di questo mondo. Un uomo umile che però in un periodo della sua vita ha un po’ perso la testa. Quando ha conosciuto Belen si è reso conto di stare con la Ferrari delle donne, in assoluto la più bella del mondo in quel periodo.

Si è ritrovato ad essere travolto da questo incredibile amore. Il tutto è accaduto quando lei era ancora con Fabrizio Corona e lui frequentava Emma Marrone. Ai tempi fu uno scandalo, ma l’amore ha prevalso su qualsiasi tipo di pregiudizio o pettegolezzo. Sappiamo poi come il loro matrimonio sia stato tormentato e dopo diversi tira e molla si è arrivati alla separazione definitiva.

Stefano De Martino e la ritrovata serenità con Belen Rodriguez

Sulla questione Stefano De Martino ha raccontato come ci sia rimasto male della modalità con cui Belen ha raccontato le motivazioni di questa fine del rapporto, addossando tutte le colpe ai suoi tradimenti. Stefano ha preferito non rispondere sulla vicenda, non ha mai contrattaccato pubblicamente alle accuse della sua ex moglie, ha preferito “fingersi morto”, come raccontato da lui stesso a Gazzoli. Ha insomma semplicemente aspettato che il momento del gossip svanisse, facendo finta di nulla.

Dal canto suo però ha anche detto come quando finisce una storia d’amore importante sia normale rimproverarsi determinate cose, ma il tutto è alla pari. Insomma ha fatto intendere come anche Belen non è che non abbia colpe sulla fine del loro matrimonio. Su un aspetto però Stefano non transige, ossia il continuare ad essere amico delle sue ex. Per lui è impensabile non vedere più persone che ha tanto amato nella sua vita, ha bisogno di continuare a frequentarle. Ha anche ammesso come ormai i rapporti con Belen Rodriguez si siano assolutamente rasserenati, tutto insomma procede bene. Questo conferma anche le ultime immagini apparse sulle riviste di gossip di entrambi in cui si sono mostrati molto sereni insieme.

Lascia un commento